Italiane zoofile?

Fa piacere vedere un po' di nuove facce in giro. benvenute a tutte ragazze. Buon divertimento, spero vi troviate bene tra noi.
 
Sono davvero felice che ci siano anche tante Donne con le mie più perverse fantasie!! Come vorrei che ma mia ragazza fosse come voi!!!
 
La mia ex è quella che mi ha introdotto all'argomento...si faceva montare dal cane dei vicini e poi subentravo io. È stato bello finché è durato. Qui a bologna non ho mai sentito che accadesse nulla, c'è una omertà totale sull'argomento...a me piacerebbe anche solo aiutare/osservare...ma alla fine va così:)

Se c'è qualcuno , e certamente c'è... dubito sia qui sul forum. Credo manchi la cultura di cercare persone affini,la si vive in totale solitudine sta cosa
 
La mia ex è quella che mi ha introdotto all'argomento...si faceva montare dal cane dei vicini e poi subentravo io. È stato bello finché è durato. Qui a bologna non ho mai sentito che accadesse nulla, c'è una omertà totale sull'argomento...a me piacerebbe anche solo aiutare/osservare...ma alla fine va così:)

Se c'è qualcuno , e certamente c'è... dubito sia qui sul forum. Credo manchi la cultura di cercare persone affini,la si vive in totale solitudine sta cosa
Sarebbe il mio sogno quello che succedeva con la tua ex, cavolo che fortuna hai avuto son invidioso!!
 
La mia ex è quella che mi ha introdotto all'argomento...si faceva montare dal cane dei vicini e poi subentravo io. È stato bello finché è durato. Qui a bologna non ho mai sentito che accadesse nulla, c'è una omertà totale sull'argomento...a me piacerebbe anche solo aiutare/osservare...ma alla fine va così:)

Se c'è qualcuno , e certamente c'è... dubito sia qui sul forum. Credo manchi la cultura di cercare persone affini,la si vive in totale solitudine sta cosa
Fortunello!
 
Ciao a tutte. E' bello condividere la stessa passione anche con l'altro sesso e scoprire magari di avere gli stessi gusti e desideri.
 
Back
Top